Se volete scoprire perché tutte le aziende dovrebbero avere GAIA, continuate a leggere!
Coloro che possiedono una realtà aziendale che necessità di avere un impianto di depurazione, dovrebbero conoscere e dotarsi di GAIA in modo da gestire in totale sicurezza le acque reflue e il conseguente scarico al suolo.
3 motivi per cui tutte le aziende dovrebbero avere GAIA
Perché GAIA risolve il problema della depurazione una volta per tutte
Il titolo dovrebbe essere di per sé sufficiente per fornire una spiegazione valida e definitiva circa l’importanza di dotarsi di GAIA.
Scendendo nello specifico, GAIA è il cervello elettronico in grado di risolvere il problema dello scarico al suolo delle acque reflue gestendo h24 il refluo, identificando gli inquinanti e, sulla base di questi ultimi, attivando la tipologia di depurazione più indicata (batteriologica, chimico-fisica o meccanica).
GAIA è l’UNICO cervello elettronico dedicato agli impianti di depurazione, non ne esistono altri!
La particolarità di GAIA è quello di fare le veci del responsabile, ovvero, controllare che all’interno dell’impianto di depurazione tutto funzioni correttamente.
Vista la mancanza di consapevolezza diffusa su cosa si va a riversare sul suolo, su quanto sia efficace il processo di depurazione, la presenza di GAIA diventa indispensabile, anche in previsione di controlli dellARPAT, che in caso di anomalie non previste dalla legge 152 del 2006, oltre ad un multa salata e ad una probabile chiusura dell’impianto (e, conseguentemente, bloccando l’attività dell’azienda), può decidere di avviare anche un’indagine penale per inquinamento ambientale.
GAIA evita tutto questo, comunicando con l’impianto di depurazione e verificando che tutto funzioni correttamente ripristinando i valori corretti.
GAIA é bella!
Chi lo dice che un dispositivo così funzionale e tecnologicamente efficiente non debba essere anche gradevole per lo sguardo?
GAIA ha un design accattivante, moderno e multicolore : finalmente, una soluzione che riesce a coniugare performance e stile!
GAIA è certificata CE e per la legge transizione 4.0
GAIA è un dispositivo certificato CE, il che garantisce la massima sicurezza del suo operato all’interno dell’impianto di depurazione delle acque reflue. Inoltre, il cliente che decide di acquistare l’impianto di depurazione con GAIA, ha diritto, secondo la Legge di Transizione 4.0 ad un contributo statale pari al 40% di imponibile sul valore di tutto l’impianto!
Se non siete ancora convinti che GAIA sia la scelta giusta per la vostra azienda (ma anche se, a questo punto, lo siete!), contattateci telefonicamente allo 0571 1656716 o inviateci una email tramite la form che trovate alla fine dell’articolo per avere maggiori informazioni.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? SCRIVICI!